rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Il Ravenna torna a vincere, Scandicci ko 3-1

Pronto riscatto del Ravenna a pochi giorni dal ko interno contro il Cerea. Al "Benelli" la squadra di Edo Giorgetti ha tirato fuori un'ottima prestazione, sconfiggendo lo Scandicci per 3-1

Pronto riscatto del Ravenna a pochi giorni dal ko interno contro il Cerea. Al “Benelli” la squadra di Edo Giorgetti ha tirato fuori un'ottima prestazione, sconfiggendo lo Scandicci per 3-1. I padroni di casa hanno impiegato appena undici minuti per sbloccare il risultato, con un preciso colpo di testa di Giuriola su azione di calcio d'angolo. Lo stesso Giuriola ha firmato il 2-0 al termine di una bella azione partita dai piedi di Alberti. Nella ripresa break dei toscani con Ammannati, al 33'.

Ma le speranze degli ospiti di agguantare il pari sono durate meno di sei minuti. Al 39' Alberti ha fatto partire un bolide che si è stampato alle spalle della porta difesa da Di Prete. Nel finale nuovo assalto degli ospiti, con la possibilità di accorciare nuovamente le distanze. Ma Fabbri si è visto neutralizzare da Menegatti un calcio di rigore decretato per un fallo di Affatigato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ravenna torna a vincere, Scandicci ko 3-1

RavennaToday è in caricamento