rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport Massa Lombarda

Rinnovati i locali della Bocciofila al Parco Piave di Massa Lombarda

Inoltre, è stato rinnovato lo spazio dedicato al bar, oggi non più solo a disposizione dei soci, ma dell'intera cittadinanza

Sono stati inaugurati nella Bocciofila al Parco Piave di Massa Lombarda i rinnovati locali dell’associazione, dopo le opere che hanno reso la struttura più funzionale e rispondente ai bisogni dei cittadini. In particolare, sono stati ristrutturati, migliorati e ampliati gli spazi dedicati alla preparazione dei cibi, la sala biliardi climatizzata e che oggi conta ben sette tavoli da gioco. Inoltre, è stato rinnovato lo spazio dedicato al bar, oggi non più solo a disposizione dei soci, ma dell'intera cittadinanza. Tutto ciò senza dimenticare i tre campi da bocce e le attività legate al tennis tavolo.

“L'intera città deve essere grata ad Auser e all’Associazione Bocciofila - ha dichiarato il sindaco Daniele Bassi - per il coraggio e la generosità dimostrati nell'affrontare lavori così importanti e delicati che, attualmente, rendono questa struttura e il Parco Piave la casa di tutti i massesi, dove chiunque può avvicinarsi alla vita sociale, allo svago e al volontariato da protagonista”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovati i locali della Bocciofila al Parco Piave di Massa Lombarda

RavennaToday è in caricamento