rotate-mobile
Sport Cervia

Sport, musica e divertimento: torna a Milano Marittima la torna Running In

La competizione prevede tre percorsi, con due tracciati competitivi e non competitivi da 21 e 11 chilometri e la camminata ecologica non competitiva da 7 chilometri

Domenica 22 maggio torna a Milano Marittima Running In, evento dedicato agli appassionati di sport, musica e natura di ogni età e livello di preparazione. La competizione prevede tre percorsi, con due tracciati competitivi e non competitivi da 21 e 11 chilometri e la camminata ecologica non competitiva da 7 chilometri. Come negli anni passati, punto di forza dei percorsi è il mix di spiaggia, pineta e città che rende la Running In Milano Marittima una corsa unica nel suo genere e adatta a tutti i livelli di allenamento. Compreso quello dei più piccoli: dopo il successo degli scorsi anni, infatti, il 22 maggio torna anche Running In 4 Kids, iniziativa che nasce per combattere l’obesità infantile e promuovere lo sport attraverso attività individuali e collettive dedicate ai bambini dai 3 ai 14 anni.

Oltre a ricevere in omaggio un voucher per un ingresso gratuito alla Casa della Farfalle, quest’anno gli iscritti alla Running In 4 Kidspotranno divertirsi con Pompieropoli, il coloratissimo baby parking di Bimbolandia (per bimbi dai 3 ai 6 anni) e l’animazione di Fiats (per bambini dai 6 ai 14 anni). La grande novità di questa edizione è il Village, per la prima volta posizionato nella Rotonda 1° Maggio, cuore pulsante el paese, dove i partecipanti troveranno quell’atmosfera di festa che caratterizza l’evento fin dagli esordi, con musica, stand e intrattenimento per tutti.

Pacchi gara e pettorali invece potranno essere ritirati dal 19 al 22 di maggio compreso al Surfing Shop di Milano Marittima o la sede di Forlì di Italiana Assicurazioni. E per i veri appassionati a fine stagione Running In torna con la seconda tappa nella splendida Madonna di Campiglio, prevista per domenica 28 agosto. Anche in questo caso i percorsi saranno tre, due competivi e non competitivi da 22,5 e 10,7 chilometri e la passeggiata ecologica non competitiva da 6.8 chiometri, tracciati che toccano scorci paesaggistici tra i più belli del mondo. Come l’anno scorso, al termine della gara atleti, curiosi e turisti potranno rilassarsi nel Parco della Conca Verde con un concerto di un artista di fama nazionale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport, musica e divertimento: torna a Milano Marittima la torna Running In

RavennaToday è in caricamento