rotate-mobile
Sport Cervia

Running In Milano Marittima: raggiunta la cifra record di 2.000 iscritti

La prossima domenica si preannuncia quindi come una giornata di sole, sport, divertimento e tante sorprese, compresa la partecipazione di alcuni VIP particolarmente affezionati alla manifestazione

La terza edizione di Running In Milano Marittima parte sotto i migliori auspici: le iscrizioni hanno già superato la cifra record di 2.000 runners, con la partecipazione di tanti turisti stranieri e italiani (soprattutto da Lombardia, Veneto, Marche, Puglia e Lazio), appassionati e atleti professionisti. La prossima domenica si preannuncia quindi come una giornata di sole, sport, divertimento e tante sorprese, compresa la partecipazione di alcuni VIP particolarmente affezionati alla manifestazione.

Qualche anticipazione sul programma: si parte verso le 8.00 con il warming up del trainer ufficiale Andrea Gornati (Running4you) e dalle 9.00 si continua con la gara vera e propria: tre percorsi competitivi e non competitivi da 6.4, 10.7 e 21 km tra città, spiaggia e pineta. Nel frattempo divertimento assicurato per tutti, con la musica di Radio Bruno e i trattamenti/ laboratori gratuiti della scuola di shiatsu I.R.T.E.

E da quest’anno anche i più piccoli sono protagonisti con Running In 4 KIDS: una corsa a misura di bimbo con i professionisti della Palestra Cosmos (Faenza) e tante attività ricreative all’interno del Baby Park, aperto dalle ore 9.00 a mezzogiorno e gestito dallo staff di Bimbolandia (Forlì) e Le Trottole (Faenza). Allestimenti e decorazioni sono invece a cura di Brucomela Party (Cesena).

La partenza è prevista per le ore 9.00 sotto il grattacielo di Viale Forlì. I pacchi gara si possono ritirare al Surfing Shop di Milano Marittima nelle seguenti date: Non competitivi fino a domenica; competitivi sabato e domenica. Orari: 09.30-12.30/15.30-20.00/21.00-23.00. Domenica invece il ritiro è possibile solo dalle 7.00 alle 8.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Running In Milano Marittima: raggiunta la cifra record di 2.000 iscritti

RavennaToday è in caricamento