rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Massa Lombarda

Momento magico per Sara Errani, vittoria con dedica a Morosini

E' un momento magico per Sara Errani. La tennista ravennate, testa di serie numero 7 del tabellone, ha conquistato il torneo WTA di Barcellona battendo in finale Dominika Cibulkova con un doppio 6-2.

E' un momento magico per Sara Errani. La tennista ravennate, testa di serie numero 7 del tabellone, ha conquistato il torneo WTA di Barcellona battendo in finale Dominika Cibulkova con un doppio 6-2. Sono bastati appena 66 minuti questo sconfiggere la slovacca, numero tre del tabellone. La tennista ha rivolto un pensiero molto toccante a Piermario Morosini. "Il mio primo pensiero va al povero Piermario - ha esordito - Tutto il mondo dello sport è vicino alla sua famiglia".

Per Sara, che il 29 aprile compirà 25 anni, si tratta del secondo titolo nel singolare del 2012 dopo quello vinto lo scorso febbraio ad Acapulco, e il quarto della carriera. Non contenta, assieme a Roberta Vinci, si è imposta anche nel doppio nel Barcelona Ladies Open. In una finale tutta azzurra, Errani e Vinci, teste di serie numero 1, hanno battuto per 6-0 6-2 Flavia Pennetta e Francesca Schiavone. Si tratta della prima vittoria per la coppia Errani-Vinci.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Momento magico per Sara Errani, vittoria con dedica a Morosini

RavennaToday è in caricamento