Sarà tutto esaurito per il "Bovo Day"

Si annuncia il tutto esaurito al Pala De Andrè di Ravenna per il “Bovo Day”, l'evento in programma il 24 aprile per ricordare il campione di pallavolo scomparso recentemente

Si annuncia il tutto esaurito al Pala De Andrè di Ravenna per il “Bovo Day”, l'evento in programma il 24 aprile per ricordare il campione di pallavolo scomparso recentemente. Per il momento sono stati venduti quasi 2.200 biglietti. Sono disponibili in prevendita fino a lunedì allo Store di Radio International altri 300 tagliandi. Martedì, a partire dalle 12 al De Andrè saranno messi in vendita gli ultimi 750 biglietti.



Il pomeriggio inizierà alle 17.45 con la presentazione di tutti gli atleti da parte di Jacopo Volpi. Quindi spazio alla partita, alle 18.30, che si disputerà su tre set, che vedrà protagonisti i nazionali azzurri 2012 e gli Amici di Bovolenta, tra i quali Sintini, Bendandi, Corvetta, Mengozzi e Rambelli. Tra i volti noti anche Giuseppe Brusi, Luca Casadio, Giovanni Gavelli, Massimo Righi, Umberto Suprani, Andrea Gardini e  Marco Bonitta e Daniele Ricci.

Saranno messe in vendita anche 400 maglie autografate, così come un annullo filatelico apposito e 15 palloni autografati dai giocatori presenti. Tutto l'incasso sarà devoluto alla famiglia di Vigor Bovolenta.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ennesimo violento schianto all'incrocio pericoloso: tre giovani in ospedale

  • Sciagura stradale nella domenica dell'Immacolata: l'auto si schianta fuori strada, muore a 22 anni

  • Gusti e sapori unici: 10 pizzerie da "provare" a Ravenna

  • Uno sguardo dentro al nuovo Mercato Coperto: ecco come è diventata la grande 'piazza della città'

  • Finge di essere rimasta senza benzina e con in auto il bimbo: tanti passanti truffati

  • Tamponamento a catena sull'Adriatica: interviene l'elicottero, lunghe code di veicoli

Torna su
RavennaToday è in caricamento