rotate-mobile
Sport Cervia

Scherma, grande vittoria per i cervesi in Toscana

Nella gara precedente del 24 marzo, primo Trofeo Città di Ravenna, allenamento intersala per le categorie più piccole d’età, svoltosi a Ravenna

Oro nella Categoria Ragazzi/Allievi per Matteo Galassi, mentre bronzo per il suo compagno di sala Massimo Liuzzi; a seguire Matteo Rossi ed Enrico De Pol gara in regione Toscana tanti avversari forti e determinati. Nella Categoria Ragazze/Allieve terza Arianna Marini gareggiando tra le più grandi e premiata d’onore come la numero uno della Categoria Ragazze. Successivamente nella Categoria Bambine/Giovanissime Licia Mattiello, tra le più giovani, porta a casa un buon sesto posto. Nelle categorie dei più piccoli, argento per Samuel Quartieri e bronzo per Greta Merola, bravissimi i piccoli atleti Jacopo Budini e Luca Righi.

Nella gara precedente del 24 marzo, primo Trofeo Città di Ravenna, allenamento intersala per le categorie più piccole d’età, svoltosi a Ravenna. Il Circolo della Spada Cervia ha portato a casa numerose vittorie e altri podi: nelle Categorie dei più piccoli oro per Samuel Quartieri e bronzo per Luca Righi, nella Categoria Bambine/Giovanissime argento per Licia Mattiello e bronzo per Eva Ronconi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma, grande vittoria per i cervesi in Toscana

RavennaToday è in caricamento