Sorpresa al Benelli: l'Arzignano trova il colpo da tre punti

A sorpresa l'Arzignano ha espugnato il Benelli al termine di una partita che ha mostrato piu volti.

Foto Massimo Argnani

Si ferma a due la striscia consecutiva di successi del Ravenna. A sorpresa l'Arzignano ha espugnato il Benelli al termine di una partita che ha mostrato piu volti. È di marca ospite la prima parte di gara. Ed è proprio l’Arzignano a sbloccarla con un'incornata di Bonalumi al 17'. I giallorossi si scuotono ed impiegano appena nove minuti per ristabilire la parità con un gran gol di Purro, che l'ha piazzata sotto l’incrocio dei pali, capitalizzando un'azione coreale. Al 36' incredibile doppia occasione per i padroni di casa nel giro di pochi secondi: prima con un colpo di testa di Raffini di un soffio a lato, poi con Selleri, che ha sbagliato un rigore in movimento. Il primo tempo si chiude con un colpo di testa di Cais su cross di Maldonado di poco alto.

Ad inizio ripresa Arzignano pericoloso, con Spurio decisivo a deviare in angolo. Ospiti pericolosi con una traversa di Perretta. Un minuto più tardi l'Arzignano rimette il naso avanti con un bolide di Cais, che trova l’angolino basso. All'81 il Ravenna sfiora il pareggio in una mischia selvaggia in area rigore e Tosi che blocca. Nel finale gli ospiti trovano persino il 3-1, ma in fuorigioco. Un ko inaspettato per i padroni di casa. Per gli avversari la prima vittoria stagionale.

Deluso mister Foschi “Eravamo sempre in ritardo, solo a sprazzi abbiamo fatto le cose come si deve. Siamo stati troppo bassi ed abbiamo lasciato troppo spazio agli avversari che ci hanno punito. Nel secondo tempo abbiamo anche creato i presupposti per vincerla, poi loro hanno fatto un eurogoal. Tutto sommato era una partita che poteva finire 1 a 1 e loro hanno trovato un grande goal che gli ha fatto prendere i tre punti. Domani valuteremo con i ragazzi i perché di tanti errori soprattutto in fase di impostazione”

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

TABELLINO:
Ravenna Football Club 1913 - Arzignano Valchiampo: 1-2
Serie C - Girone B - 10^ Giornata s.s. 2019/20
Ravenna Football Club 1913: Spurio, Purro, Grassini, Ronchi, Sirri, Jidayi (30' st Giovinco), Lora (39' st Fyda), D'Eramo, Selleri (20' st Papa), Nocciolini, Raffini. A disp.: Cincilla, Mustacciolo, Ni-gretti, Ricchi, Sabba, Pellizzari. All.: Luciano Foschi.
Arzignano Valchiampo: Tosi, Maldonado, Balestero (1' st Valagussa), Ferrara (35' st Pattarello), Rocco (45' st Anastasia), Perretta, Tazza, Bachini, Piccioni (20’ pt Cais), Bonalumi, Lo Porto (1' st Barzaghi). A disp.: Faccioli, Amatori, Hoxha, Bozzato, Russo, Bigolin. All.: Alberto Colombo.
Reti: 17' pt Bonalumi, 26' pt Purro, 29' st Cais.
Note: Ammoniti: Balestero, Selleri, D'Eramo, Cais, Barzaghi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colto da un malore fatale mentre guida: camionista perde la vita

  • La schianto è impressionante e non lascia scampo ad un 53enne: ennesima tragedia sulle strade

  • Amici o fidanzati non conviventi in auto: quali sono le regole da seguire?

  • Coronavirus, i divieti che restano in vigore anche dopo il 3 giugno

  • Il caso era stato segnalato a "Chi l'ha visto?", trovata l'anziana allontanatasi da Milano

  • Scoppia un incendio nell'allevamento: tanti uccelli morti tra le fiamme

Torna su
RavennaToday è in caricamento