rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Volley B1 maschile, trasferta per la Porto Donati Cmc

E’ tempo di trasferta per il Porto Donati CMC Ravenna che sabato farà visita all’Energy Orte, che attualmente si trova al penultimo posto della graduatoria

E’ tempo di trasferta per il Porto Donati CMC Ravenna che sabato farà visita all’Energy Orte, che attualmente si trova al penultimo posto della graduatoria. La squadra ravennate reduce dalla bella vittoria nel big match nel turno passato contro Appignano, si sta preparando al meglio per affrontare questo match che risulta essere molto importante in chiave classifica.

Coach Bonitta dovrebbe avere a disposizione l’intera rosa e deciderà all’ultimo momento la formazione anche se nelle ultime uscite il sestetto schierato è stato quello con Andrea Cerquetti al palleggio, Bartoli opposto, Cricca e Belloni al centro, Porcellini e Marco Cerquetti di banda, Spampinato libero.

Nelle file dell’Orte che ha perso due giocatori importanti come l’opposto Guerrieri e il centrale Bacciaglia, il punto terminale di maggior peso è lo schiacciatore Lorenzo Gemmi per anni in serie A. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B1 maschile, trasferta per la Porto Donati Cmc

RavennaToday è in caricamento