rotate-mobile
Sport

Volley, un leone rosso per l'Olimpia Teodora: ecco il nuovo logo

La leonessa è un animale solare che esprime luce e luminosità e rappresenta istinti selvaggi, oltre alla forza vitale della natura

Il rosso è il colore che da secoli contraddistingue Ravenna, prima nello stemma dei da Polenta che regnarono per 166 anni, fino al 1441, poi sullo sfondo del leone di San Marco, quando la città passò sotto il dominio della Serenissima. La nuova Olimpia Teodora ha deciso di mantenere alta la storia e la tradizione di Ravenna inserendo nel proprio logo il colore rosso e la leonessa, femmina del leone, simbolo di fedeltà e di affidabilità.

La leonessa è un animale solare che esprime luce e luminosità e rappresenta istinti selvaggi, oltre alla forza vitale della natura. Da sempre la leonessa simboleggia virtù positive quali potenza, coraggio, orgoglio, fierezza, saggezza, nobiltà e generosità. Tutte qualità che la società Olimpia Teodora auspica possano appartenere alla dirigenza, alle atlete, allo staff e anche ai tifosi e alle tifose della squadra di Ravenna. Il logo di Olimpia Teodora è stato progettato dall'agenzia evolve.re con sede a Brescia e a Ravenna.

PROSSIMO TURNO DI CAMPIONATO - Domenica, alle 17, per la quarta giornata del girone di andata del Campionato Italiano di Pallavolo Femminile di Serie A2, la Conad Olimpia Teodora giocherà in trasferta a Caserta contro la Golden Tulip Volalto.

ABBONAMENTI - Per sottoscrivere l’abbonamento alla stagione casalinga 2017-2018 è sufficiente recarsi presso la sede dell’Olimpia Teodora, via Trieste 86, Ravenna, da lunedì a sabato, dalle 8.30 alle 12.30. Nei giorni in cui l’Olimpia Teodora giocherà in casa, gli abbonamenti saranno in vendita anche presso la biglietteria del PalaCosta. Abbonamento intero 100 euro, ridotto 80 euro, ragazzi dai 12 ai 18 anni 50 euro. I bambini sotto i 12 anni entrano gratuitamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, un leone rosso per l'Olimpia Teodora: ecco il nuovo logo

RavennaToday è in caricamento