rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Volley Faenza

Generosità senza confini: la squadra emiliana dona parte delle sponsorizzazioni a Faenza e Lugo

Bella iniziativa della Pallavolo Cavezzo per aiutare le squadre di Faenza e Lugo a riprendere l’attività sportiva dopo l’alluvione

Grande gesto di solidarietà da parte della Pallavolo Cavezzo, squadra modenese, che ha deciso di devolvere parte delle sponsorizzazioni ricevute nell’ultima stagione sportiva alla Pallavolo Faenza, per aiutarla a riprendere l’attività sportiva dopo l’alluvione che ha colpito a maggio la città di Faenza. Un grandissimo esempio di solidarietà che ha riscosso un apprezzamento e plauso da parte di tutti. Oltre a Faenza, Cavezzo ha fatto una donazione anche all’InVolley Lugo. Il simbolico assegno è stato ritirato venerdì 30 giugno da Sandro Cavallari, Team Manager della squadra manfreda di serie C femminile, durante la finale del Torneo di Beach Volley dello Sport Festival di Cavezzo.

“Ringraziamo la Pallavolo Cavezzo per questo importante gesto di solidarietà – afferma Daniele Ferrrari, vice presidente della Pallavolo Faenza – che sottolinea i valori e la sensibilità di questa società. La stagione appena conclusa non è stata semplice per come è terminata, ma è stata molto importante per i risultati ottenuti, perché siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo che era quello di valorizzare il nostro settore giovanile. 

La serie C, formata da atlete faentine, è stata protagonista, la D femminile, una delle formazioni più giovani del campionato, è stata sempre nelle prime posizioni e la D maschile ha mantenuto la categoria. Molto bene sono andate anche le squadre giovanili a dimostrazione di come la Pallavolo Faenza stia lavorando nella maniera giusta per diventare un importante polo attrattivo per tutta la Romagna. I tecnici hanno davvero compiuto un ottimo lavoro e ora vogliamo continuare su questa strada anche nelle prossime stagioni per dare sempre più risalto a Faenza e alla faentinità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Generosità senza confini: la squadra emiliana dona parte delle sponsorizzazioni a Faenza e Lugo

RavennaToday è in caricamento