rotate-mobile
RavennaToday

Urban Pub Cabaret, tutto esaurito per la prima puntata

Cabaret e varietà tra arachidi e birra: questo è il pub theatre. Questo è il nuovo concetto di urban pub cabaret.

Venerdì si è tenuta la Prima del nuovo format itinerante Urban Pub Cabaret organizzato e promosso da Deda Fiorini, Francesco Arcozzi, Cristiano Caldironi. Ravenna si è trovata davanti ad uno spettacolo mai visto prima, con ritmi incalzanti, sigla, corpo di ballo. Un grande nome dello Stand Up Comedy, Francesco Giorda, direttamente dal celebre Teatro della Caduta ha intrattenuto e sorpreso tutti gli spettatori. Urban Pub Cabaret ha riportato in Italia il Cabaret, il Varietà, il gusto accademico dell'arte.

Sul palco oltre a Giorda, la voce e l'anima dello spettacolo Cristiano Caldiroli, direttore artistico dell'Urban già conosciuto anche televisivamente, gli artisti de Il Circolo degli Attori e delle Arti (www.ilcircolodegliattori.it), i musicanti - teatrali I Camillas, il pianista Luca bombardi, gli attori Mauro Benedetti, Adele Contarini, Christian Cres, Thomas Cicognani, Cesare bertini, Paolo Zanzi. Ad aprire lo spettacolo la sigla con le coreografie di Valentina Graffiedi a capo del Corpo di Ballo Urban Pub Cabaret (le ballerine professioniste dell'accademia Rhytmyc Ravenna)

Prima dello spettacolo un pre-show in mezzo ai tavolini, coinvolgente e "interattivo" con Laura berardi e Mauro benedetti. Tra i protagonisti del Pre Show anche Paola vanella, Luana di Iacovo e Laura di Natali all'ukulele. L'apertura dell'Urban si è tenuta alle 21 e alle 22.15 è stato dichiarato al completo. Urban Pub Cabaret ritorna presto. Dove non si sa. Dipende da che parte tirerà il buon vento dell'Arte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urban Pub Cabaret, tutto esaurito per la prima puntata

RavennaToday è in caricamento