Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Perde la vita in un tragico schianto, la moglie è in gravi condizioni - VIDEO

Sul posto anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Lugo che hanno aiutato nelle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dei mezzi

 

Ha perso la vita in un tragico incidente sulla statale Adriatica. Mercoledì mattina, poco prima delle 11, due furgoni sono venuti a collisione frontalmente a Glorie all'altezza del chilometro 137+700, a circa 150 metri dall'intersezione con via Basilica. Un 71enne di Voltana, che procedeva da Ferrara verso Ravenna a bordo di un furgoncino Ford, ha impattato violentemente contro un Fiorino che veniva dalla direzione opposta, con a bordo una coppia.

Oriano Babini, il 63enne di Sant'Alberto alla guida del Fiorino, è deceduto sul colpo. La moglie, di 61 anni, e il 71enne ferito invece sono stati trasportati con codice di massima gravità al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena. Il 118 è intervenuto con due ambulanze, auto medica ed elicottero, insieme ai Vigili del fuoco del distaccamento di Lugo che hanno aiutato nelle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dei mezzi. La strada è stata chiusa nel tratto interessato e il traffico, con la formazione di lunghe code di veicoli, è stato deviato dalla Polizia municipale della Bassa Romagna e da quella di Ravenna. La moglie del 71enne deceduto, nel tardo pomeriggio di mercoledì, si trova ricoverata in prognosi riservata.

Potrebbe Interessarti

Torna su
RavennaToday è in caricamento