rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Caccia alle telecamere di '4 Ristoranti': e Alessandro Borghese cena in un ristorante del centro

Tanti fan dello chef televisivo e del programma di cucina in questi giorni si stanno aggirando tra le strade della città a caccia di selfie e autografi, seguendo il 'toto-ristoranti' che da qualche giorno è diventato di pubblico dominio

A Ravenna centro continuano le riprese di '4 Ristoranti', il programma Sky condotto dallo chef Alessandro Borghese. Tanti fan del cuoco televisivo e del programma di cucina in questi giorni si stanno aggirando tra le strade della città a caccia di selfie e autografi, seguendo il 'toto-ristoranti' che da qualche giorno è diventato di pubblico dominio. Ma sulle registrazioni c'è grande riserbo.

Alessandro Borghese scherza tra i monumenti ravennati: "Qui Dante a Pasquetta faceva grigliate 'infernali'"

Nel frattempo, però, chef Borghese si è concesso una foto dopo aver cenato al ristorante Marchesini di via Mazzini. Insieme a lui c'era Nicola Sacchetto, caposala del Marchesini. "Un grande in bocca al lupo ai ristoranti che partecipano al programma - scrivono sui social i titolari del locale - ma ieri sera l‘onore ed il piacere di avere a cena Alessandro Borghese è stato il nostro". E a chi commenta ipotizzando che Borghese abbia cenato senza pagare, vista la notorietà, il ristorante replica che il conto è stato saldato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia alle telecamere di '4 Ristoranti': e Alessandro Borghese cena in un ristorante del centro

RavennaToday è in caricamento