rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Casola Valsenio

Casola, si torna a scuola e al lavoro: attivo un servizio di trasporto per studenti e lavoratori

Gli orari del servizio sono consultabili nella notizia e nel post dedicati, pubblicati rispettivamente nella home page del sito web e sulla pagina Facebook del Comune di Casola Valsenio

Da lunedì sarà attivo un servizio di trasporti, dedicato esclusivamente a studenti e lavoratori, che metterà in comunicazione Casola Valsenio con Quadalto e permetterà di raggiungere scuole e sedi di lavoro. Gli orari del servizio sono consultabili nella notizia e nel post dedicati, pubblicati rispettivamente nella home page del sito web e sulla pagina Facebook del Comune di Casola Valsenio. (https://www.comune.casolavalsenio.ra.it/Comune/Archivio-notizie/Si-torna-a-Scuola-e-al-Lavoro%21-Il-nuovo-servizio-trasporti).

Le navette partiranno da “Frana a Monte” verso Palazzuolo sul Senio e da “Frana a Valle” verso Casola Valsenio. Alla coincidenza, gli utenti attraverseranno la frana a piedi, scortati dal corpo dei Vigili del Fuoco su sentiero tracciato e protetto. Il trasporto avrà accesso alle corse della Coop Trasporti Riolo Terme a partire dalle 6:40. Al ritorno, gli studenti delle scuole superiori in attesa della navetta, che partirà da Casola alle 15:30, potranno pranzare gratuitamente presso lo stand della Pro Loco Casola Valsenio, a fianco della palestra comunale. Gli studenti delle elementari e medie avranno corse dedicate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casola, si torna a scuola e al lavoro: attivo un servizio di trasporto per studenti e lavoratori

RavennaToday è in caricamento