rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Cosa ci fa la vincitrice di MasterChef chiusa in un frigorifero in centro a Ravenna? VIDEO

L'amicizia "speciale" tra Niccolò Califano, il giovane medico ravennate che ha partecipato all'ultima edizione di MasterChef, e la vincitrice Eleonora Riso sembra continuare anche a distanza di mesi dalle riprese del programma televisivo

L'amicizia "speciale" tra Niccolò Califano, il giovane medico ravennate che ha partecipato all'ultima edizione di MasterChef, e la vincitrice Eleonora Riso sembra continuare anche a distanza di mesi dalle riprese del programma televisivo. In tanti pensano che tra i due sia nato qualcosa di più: i giovani aspiranti chef, però, sui social hanno sempre scherzato senza mai smentire né confermare nulla.

Qui il link per iscriversi al canale WhatsApp di RavennaToday

Fatto sta che la toscana Eleonora nei giorni scorsi ha nuovamente fatto visita a Niccolò nella sua Ravenna. Sui social i due hanno pubblicato diverse storie mentre passeggiano per il centro storico, arrivando al parcheggio Giustiniano. Qui Eleonora entra in un frigorifero dal quale sembra non riuscire più a uscire, con Niccolò che la aiuta tra le risate sotto lo sguardo dei passanti, dando vita a un divertente siparietto. E gli utenti dei social confermano di apprezzare la coppia: "Vi siete proprio trovati voi due", scrive qualcuno. "Così sconnessi e connessi allo stesso tempo".

@eleonora_masterchef13 Frigo @niccolocalifano ♬ suono originale - EleonoraRiso_masterchef13

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa ci fa la vincitrice di MasterChef chiusa in un frigorifero in centro a Ravenna? VIDEO

RavennaToday è in caricamento