rotate-mobile
Cronaca

Una bella festa per nonna Evelina: taglia il traguardo dei 100 anni

Tante le persone presenti, insieme ad amici e parenti, per festeggiare il secolo di vita di Evelina Mazza

Martedì pomeriggio, il vicesindaco Eugenio Fusignani ha incontrato, nella sala di ritrovo della RSA parrocchiale “Casa dei nonni” San Giuseppe Cottolengo di Castiglione di Ravenna, la signora Evelina Mazza nel giorno del suo centesimo compleanno. La neo centenaria, circondata dall’affetto dei figli Sandra, Bruna, Giorgio, Gianni e dei nipoti, ha ricevuto dal vicesindaco un mazzo di fiori e la pergamena celebrativa dell’evento. 

Tante le persone presenti che, insieme a Don Aldo, ad Anton, direttore della RSA e agli ospiti della “Casa dei nonni”, hanno voluto festeggiare Evelina e, con l’occasione, scambiarsi gli auguri per le prossime festività natalizie. 
Un bel regalo per la signora Evelina è venuto anche dalla telefonata d’auguri ricevuta dal figlio Franco dall’India, paese nel quale si trova attualmente per lavoro.  “Alla signora Evelina – ha detto  Fusignani – in questo importante traguardo della sua lunga vita, i più cari auguri personali, dell’Amministrazione comunale e di tutta comunità ravennate”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una bella festa per nonna Evelina: taglia il traguardo dei 100 anni

RavennaToday è in caricamento