rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / Via Naviglio

Giovane travolto all'alba in bicicletta: è in condizioni gravissime

L'automobilista, appena accortosi di quanto successo, si è fermato e ha chiamato i soccorsi del 118, giunti sul posto com ambulanza e auto medica

È in gravissime condizioni il giovane che all'alba di questa mattina è stato travolto a Faenza mentre andava in bicicletta. Erano le 5.30 quando il ragazzo, un 25enne straniero, stava percorrendo via Naviglio dall'autostrada verso il centro abitato. All'altezza del Cinedream, il ciclista è stato improvvisamente travolto da un'auto che viaggiava dietro di lui, una Mercedes classe B condotta da un uomo ultrasessantenne. L'impatto è stato violento.

L'automobilista, appena accortosi di quanto successo, si è fermato e ha chiamato i soccorsi del 118, giunti sul posto com ambulanza e auto medica, che hanno trasportato il ferito all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. Le condizioni del ragazzo sono molto gravi. Sul posto anche una volante del commissariato di Polizia di Faenza, coadiuvata dal nucleo radiomobile dei Carabinieri manfredi, che hanno sottoposto l'automobilista ai test alcolimetrici e tossicologici del caso. Un secondo incidente si è verificato poco prima a Lugo.

Le altre principali notizie del 20 marzo

Prezzi non esposti dal benzinaio e mezzo milione di tasse evase

Camionista si ribalta su un fianco mentre viaggia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane travolto all'alba in bicicletta: è in condizioni gravissime

RavennaToday è in caricamento