rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Solarolo

I genitori di Laura Pausini puliscono il fanclub a Solarolo, la cantante: "L'esempio di una vita"

La cantante ha postato una foto dei suoi genitori sui social scrivendo: "Mamma e Babbo. 75+78 L’esempio di una vita. Grazie per averci insegnato a non arrenderci mai"

Anche i "vip" fanno le pulizie. L'alluvione ha colpito con violenza tutta la Romagna, che è scesa in strada con la sua solita tenacia rimboccandosi le maniche per cercare di ripulire e salvare il più possibile. Anche i genitori di Laura Pausini, Gianna e Fabrizio, si sono armati di stivali e scope per aiutare a ripulire il fanclub di Solarolo dedicato all'artista (che a breve dovrebbe diventare un museo).

La cantante ha postato una foto dei suoi genitori sui social scrivendo: "Mamma e Babbo. 75+78 L’esempio di una vita. Grazie per averci insegnato a non arrenderci mai". Postando altre foto di Solarolo allagata, poi, ha commentato: "Questa è Elisa la mia amica e compagna di scuola, e questa è la mia Solarolo. Ma oggi sono così tanti paesi e città dell’Emilia Romagna. Tantissimi stanno aiutando, e molti, come me, vorrebbero aiutare ma si sentono impotenti perché dobbiamo giustamente lasciare che siano le forze dell’ordine a gestire tutto, come ci è stato chiesto. Ci sarà da ricostruire, riportare in vita speranza e case. Stiamo uniti anche da lontano. 
Io vi terrò aggiornati come posso. Anche io come tanti di voi sono in attesa di comunicare con parenti e amici. Anche io come tanti di voi ho la mia casa e il mio fan club completamente allagati. Per fortuna quando ieri è successo tutto, erano vuoti. Vi aggiornerò anche sulla festa del fan club e ciò che succederà appena mi verranno date notizie. Forza Romagna terra mia. Ti amo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I genitori di Laura Pausini puliscono il fanclub a Solarolo, la cantante: "L'esempio di una vita"

RavennaToday è in caricamento