rotate-mobile
Cronaca

Addio al Ravenna dei sogni, ultimo saluto a Daniele Corvetta

Si sono celebrati lunedì mattina, nella chiesa parrocchiale di Marina di Ravenna, i funerali di Daniele Corvetta, l'ex presidente del Ravenna Calcio scomparso venerdì scorso all'età di 74 anni

Si sono celebrati lunedì mattina, nella chiesa parrocchiale di Marina di Ravenna, i funerali di Daniele Corvetta, l'ex presidente del Ravenna Calcio scomparso venerdì scorso all'età di 74 anni. Tra i presenti anche l'ex presidente giallorosso Gianni Fabbri, accompagnato dalla moglie, e gli ex calciatori del Ravenna protagonista delle storiche promozioni, tra i quali Buonocore, Atzori, Bozzini, Cardarelli e Gadda. Presente anche Monica Mero, la vedova di Vittorio Mero, il calciatore scomparso tragicamente in un incidente stradale.

Corvetta è deceduto all'ospedale di Rimini, dove si trovava a causa di un'infezione legata all'operazione ad un arto subita in una clinica. Per quasi tutti gli anni 90, l'ex armatore era stato presidente del Ravenna, squadra che portò in soli 4 anni dalla Serie C2 alla B. L'inizio della china per il club giallorosso arrivo' quando nel '99 il Tribunale di Ravenna decretò il fallimento della Misano Navigazioni spa, di cui Corvetta era amministratore.

L'addio della città a daniele corvetta (F.Argnani)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio al Ravenna dei sogni, ultimo saluto a Daniele Corvetta

RavennaToday è in caricamento