Paolo, il volo di un angelo: addio al portierino del Classe

Nel giorno di Pasqua si è spento Paolo, portiere dei 2010. Il piccolo ha lottato contro una malattia

Un altro lutto colpisce il Classe Calcio. Nel giorno di Pasqua si è spento Paolo Balzani, portiere dei 2010. Il piccolo ha lottato contro una malattia. Martedì si terranno i funerali ed in segno di lutto non ci sarà nessuna attività sportiva della società. Le esequie si terranno martedì alle 14.45 con una messa a Porto Fuori. Commovente il messaggio del Classe: "Ogni bambino che si diverte a giocare da portiere sogna di toccare la traversa, Paolo ora ha toccato il cielo. Non esistono parole per lenire il dolore, con tutto il cuore ci stringiamo alla famiglia ed a tutti quelli che gli vogliono bene".

Il Classe negli ultimi mesi è stato colpito da una serie di lutti: a gennaio si spento il mister della promozione in serie D Stefano Evangelisti, mentre a febbraio il Classe ha pianto la perdita di Daniele Biondi - per gli amici Mauro - che dal 1997 si è occupato dei giovani calciatori classensi.

"Non troviamo le parole per esprimere il nostro dolore in questo momento di lutto. Sappiate che non siete da soli  per affrontare questa terribile prova. Speriamo che voi possiate trovare la forza per affrontarlo". A parlare è il presidente della onlus 'Il terzo mondo' Charles Tchameni Tchienga. "La scomparsa di un figlio ci lascia un dolore insopportabile e incolmabile. Per queste ragioni il desiderio di un genitore rimane quello di vedere crescere il proprio figlio e accompagnarlo nelle sue scelte di vita. Non c'è al mondo un genitore che viva pensando un giorno di seppellire il proprio figlio, ma il contrario. Il sorriso di Paolo anche nei cieli rimarrà per noi un punto di crescita. Cari genitori, mi unisco al dolore di tutti i volontari e collaboratori dell'associazione Il Terzo Mondo Onlus per esprimere le nostre sincere condoglianze".

Potrebbe interessarti

  • Case popolari: tutte le informazioni utili per il Comune di Ravenna

  • La sabbia invade casa? Ecco come ripulirla

  • Le 10 cose da fare prima della fine dell'estate

  • Viaggiare sicuri, ecco i trucchi per combattere il caldo in in auto

I più letti della settimana

  • Si schianta con la moto e muore in autostrada: chi era la vittima

  • Macabro ritrovamento nell'abitazione in centro: uomo trovato in un lago di sangue

  • Un altro morto nel drammatico incidente di via Bastia: tragico bilancio

  • Tragedia in autostrada: si scontra contro un'auto, muore motociclista

  • I passanti vedono del fumo uscire dal ristorante: dentro era scoppiato un incendio

  • La vedova di Vigor Bovolenta Federica Lisi riscopre l’amore: "Sono molto serena"

Torna su
RavennaToday è in caricamento