Paolo, il volo di un angelo: addio al portierino del Classe

Nel giorno di Pasqua si è spento Paolo, portiere dei 2010. Il piccolo ha lottato contro una malattia

Un altro lutto colpisce il Classe Calcio. Nel giorno di Pasqua si è spento Paolo Balzani, portiere dei 2010. Il piccolo ha lottato contro una malattia. Martedì si terranno i funerali ed in segno di lutto non ci sarà nessuna attività sportiva della società. Le esequie si terranno martedì alle 14.45 con una messa a Porto Fuori. Commovente il messaggio del Classe: "Ogni bambino che si diverte a giocare da portiere sogna di toccare la traversa, Paolo ora ha toccato il cielo. Non esistono parole per lenire il dolore, con tutto il cuore ci stringiamo alla famiglia ed a tutti quelli che gli vogliono bene".

Il Classe negli ultimi mesi è stato colpito da una serie di lutti: a gennaio si spento il mister della promozione in serie D Stefano Evangelisti, mentre a febbraio il Classe ha pianto la perdita di Daniele Biondi - per gli amici Mauro - che dal 1997 si è occupato dei giovani calciatori classensi.

"Non troviamo le parole per esprimere il nostro dolore in questo momento di lutto. Sappiate che non siete da soli  per affrontare questa terribile prova. Speriamo che voi possiate trovare la forza per affrontarlo". A parlare è il presidente della onlus 'Il terzo mondo' Charles Tchameni Tchienga. "La scomparsa di un figlio ci lascia un dolore insopportabile e incolmabile. Per queste ragioni il desiderio di un genitore rimane quello di vedere crescere il proprio figlio e accompagnarlo nelle sue scelte di vita. Non c'è al mondo un genitore che viva pensando un giorno di seppellire il proprio figlio, ma il contrario. Il sorriso di Paolo anche nei cieli rimarrà per noi un punto di crescita. Cari genitori, mi unisco al dolore di tutti i volontari e collaboratori dell'associazione Il Terzo Mondo Onlus per esprimere le nostre sincere condoglianze".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    "Acqua non idonea": vietata la balneazione in un nuovo tratto di mare

  • Meteo

    Meteo, ancora nuvole all'orizzonte: i temporali sono dietro l'angolo

  • Cronaca

    Trovato in stazione con gli arnesi da scasso in valigia: denunciato

  • Economia

    La classifica dei Comuni più efficienti: ecco come si piazza Ravenna

I più letti della settimana

  • Tragico schianto alla rotonda dei Tre Ponti: l'impatto è fatale, muore una donna

  • Dramma sui binari: perde la vita travolto da un treno

  • Crolla una casa durante i lavori: tragedia evitata, intervengono i pompieri

  • A Ravenna il Giro d'Italia 2019: tutte le modifiche alla circolazione in occasione della partenza

  • Frana la terra alla chiusa di San Bartolo: traffico bloccato

  • Cade dalla bici e batte la testa sull'asfalto: 15enne in ospedale

Torna su
RavennaToday è in caricamento