rotate-mobile
Cronaca Cervia

Il nuovo Mc Donald's apre entro fine anno e assume 40 nuovi dipendenti

Sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Cervia del McDonald’s Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale

Come anticipato da RavennaToday nei giorni scorsi, McDonald’s aprirà un nuovo ristorante a Tagliata di Cervia e cerca 40 persone che potranno entrare a far parte dell’azienda. Il nuovo fast food, che aprirà entro fine anno, sorgerà sulla statale Adriatica - che nel tratto prende il nome di Romea sud - all'altezza del civico 189, negli spazi in cui prima era presente un caseificio.

Si tratta del primo Mc Donald's per la "città del sale": i più vicini, attualmente, sono quello di Savignano sul Rubicone, quello sulla Cervese a Cesena e quello fuori da Mirabilandia. La zona di apertura del ristorante - che proporrà hamburger, patatine e altro cibo da fast food - è strategica: si tratta di una strada molto frequentata, in una posizione tra Cervia e Cesenatico e quindi anche ad alta frequentazione turistica.

Intanto sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Cervia del McDonald’s Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e le assunzioni McDonald’s su tutto il territorio italiano, che si terrà nella prima metà di novembre.

Entro il 29 ottobre, i candidati interessati a lavorare per il nuovo locale potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio curriculum. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i loro punti di forza. Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, dove avranno accesso ai colloqui individuali. L’evento sarà l’occasione per i candidati di raccogliere informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, direttamente da chi vi è coinvolto in prima linea: saranno infatti presenti presone che lavorano nei ristoranti della zona che racconteranno e condivideranno la propria esperienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo Mc Donald's apre entro fine anno e assume 40 nuovi dipendenti

RavennaToday è in caricamento