rotate-mobile
Cronaca

San Zaccaria in festa per il suo ultracentenario Mario 'Marîn' Valbonesi

L'anziano, che ha compiuto 101 anni, era circondato dall’affetto della moglie Giovanna, della figlia Verdiana, della nuora, del genero, dei nipoti e pronipoti

Govedì 21 marzo nel pomeriggio il vicesindaco Eugenio Fusignani ha fatto visita a San Zaccaria al signor Mario Valbonesi, che ha compiuto 101 anni. L’importante traguardo raggiunto da Mario, persona molto conosciuta e stimata, è stato festeggiato il 21 marzo, giorno del suo compleanno, presso il circolo del Pri di San Zaccaria, circondato dall’affetto della moglie Giovanna, della figlia Verdiana, della nuora, del genero, dei nipoti e pronipoti.

A festeggiarlo è stata la comunità sanzaccariese che, attraverso la presenza di tanti cittadini, ha voluto testimoniare direttamente al suo ”Marîn” tutto l’affetto e l’amicizia del paese. I saluti della comunità ravennate sono stati portati da Fusignani, che ha voluto omaggiare Valbonesi donandogli una riproduzione del manoscritto originale della Costituzione della Repubblica Romana del 1 luglio 1849, vergando di suo pugno una dedica personalizzata al “caro Marîn”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Zaccaria in festa per il suo ultracentenario Mario 'Marîn' Valbonesi

RavennaToday è in caricamento