rotate-mobile
Cronaca

Trasporto pubblico romagnolo: arrivano i biglietti Start Romagna

Dal 1° maggio 2012, presso le tutte le rivendite autorizzate, sono in vendita i primi titoli di viaggio ristampati con logo unico Start Romagna

Dal 1° maggio 2012, presso le tutte le rivendite autorizzate, sono in vendita i primi titoli di viaggio ristampati con logo unico Start Romagna: biglietti a tempo, biglietti giornalieri, plurigiornalieri e abbonamenti mensili. I nuovi titoli sostituiscono quelli delle 3 aziende confluite in Start Romagna (ATM Ravenna, AVM Forlì-Cesena e TRAM Servizi Rimini) e sono caratterizzati da una nuova immagine grafica: cambiano i colori, ma restano invariate le tariffe (applicate da TRAM Servizi dal 1° giugno 2011).

I corrispondenti vecchi titoli di viaggio TRAM Servizi potranno essere utilizzati, ad esaurimento, fino al 31 ottobre 2012. Dal 1° novembre i vecchi biglietti a tempo, biglietti giornalieri, plurigiornalieri e abbonamenti mensili TRAM Servizi non saranno più utilizzabili. Dovranno pertanto essere sostituiti con i nuovi presso le biglietterie Start Romagna (a Rimini presso l’Ufficio Clienti - interno Stazione FS, a Riccione presso la biglietteria di P.le Curiel) entro il 31 dicembre 2012.

Restano per il momento invariati gli altri titoli di viaggio TRAM Servizi presenti in tariffario (biglietti a bordo, pluricorse, abbonamenti annuali, ecc.).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico romagnolo: arrivano i biglietti Start Romagna

RavennaToday è in caricamento