Agriturismo

Il Gusto del Porco

Contatti

Caratteristiche

Mappa
Via Ravegnana, 497 · Ravenna Madonna dell'albero

Alle porte di Ravenna ( a 1,5 Km dalla città) immersa nella tranquillità della tipica campagna ravennate tra i due fiumi Montone e Ronco che li vicino confluiscono per tuffarsi nel mare con il nome di Fiumi uniti, è situata l' azienda agricola "Il Gusto del Porco".

Ricco menù della cucina tipica contadina romagnola con tutti i prodotti quali orticole, erbe aromatiche, frutti di bosco , carne, uova, formaggi, vini, liquori, dolci ecc. dell'azienda o di aziende regionali. Tutto rigorosamente naturale, a km 0, e secondo le stagionalità. Le carni (maiale, conigli, polli, faraone, ecc.) sono rigorosamente prodotte nell'azienda o in aziende agricole del territorio, altrettanto dicasi per i vini, le grappe, i liquori di erbe, gli spumanti.
Le minestre, tortellini, tagliatelle, cappelletti, strozzapreti, passatelli ecc. sono fatte da abili mani romagnole, ad uno ad uno, con prodotti genuini nostrani o della nostra regione. I dolci sono realizzati nella nostra cucina dalle sapienti mani della padrona di casa.

Aperto tutto l'anno e tutti i giorni. Si accettano prenotazioni per compleanni, feste organizzate, riunioni di lavoro, comitive etc...Si accetano prenotazione per mezzagiorno e sera. Si possono prenotare Pranzi e Cene autogestite mettendo a disposizione il locale e i servizi


 

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
RavennaToday è in caricamento