rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Romea Nord

Ancora un incidente nel ravennate, grave una signora di 52 anni

Si trova ricoverata in condizioni definite 'gravi' la donna di 52 anni che nella mattinata di sabato è stata coinvolta nell'ennesimo incidente stradale sulle arterie del ravennate.

Si trova ricoverata in condizioni definite 'gravi' la donna di 52 anni che nella mattinata di sabato è stata coinvolta nell'ennesimo incidente stradale sulle arterie del ravennate. Una scia di incidenti senza soluzione di continuità, che solo ieri ha causato la morte di 3 persone in due distinti sinistri (uno a Cervia e uno sulla Brisighellese): tra le vittime pure un bimbo di soli 17 mesi.

L'ultimo in ordine di tempo, sabato mattina, si è verificato a Casalborsetti sulla via Romea Nord, di fronte circa al ristorante "Antica Romea". La donna è stata trovata a fianco della sua bicicletta dopo una rovinosa caduta. Non è ancora chiaro, ma ci penseranno le forze dell'ordine a stabilirlo con i loro rilievi di rito e ascoltando eventuali testimonianze, se vi siano altri mezzi coinvolti. Quel che è certo è che i sanitari del 118, giunti sul luogo dell'impatto con un'ambulanza, hanno stabilizzato la signora per poi trasportarla a sirene spiegate verso l'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna. Le sue condizioni sono gravi. L'incidente si è verificato alle 9.15 circa di sabato mattina.

(FOTO DI REPERTORIO)

UN VENERDI' NERISSIMO
- Cervia, alle saline muoiono nonno e nipotino
- Nel ravennate un morto in uno schianto frontale
- Rimini, perde la vita schiantandosi contro una staccionata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente nel ravennate, grave una signora di 52 anni

RavennaToday è in caricamento