rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Destra Canale Molinetto

Dove è morto Alessio un altro brutto incidente: ciclista colpito da una moto

La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, che dovranno chiarire inoltre se il ciclista si trovasse in sella o meno alla bici durante l'attraversamento pedonale

Ancora brutto incidente stradale in via Destra Canale Molinetto, a pochi passi dal punto dove pochi mesi fa ha trovato la morte il piccolo Alessio Lunardini. Un ciclista di 69 anni, mentre stava attraversando la strada in corrispondenza delle strisce, è stato investito da un 33enne che percorreva l'arteria in direzione di Punta Marina in sella ad una Ducati Monster. A seguito dell'impatto entrambi sono finiti sull'asfalto, riportando lesioni di media gravità.

Ciclista investito da una moto (foto di Massimo Argnani)

Il sinistro è avvenuto mercoledì mattina, poco prima delle 13. Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118", con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. Dopo le prime cure del caso, entrambi i pazienti sono stati trasportati con "codice 2" al pronto soccorso del "Santa Maria delle Croci". La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, che dovranno chiarire inoltre se il ciclista si trovasse in sella o meno alla bici durante l'attraversamento pedonale.

VIA BELLUCCI - VIA DESTRA CANALE MOLINETTO
- Sicurezza, Ancisi (LpRa): "Ecco come intervenire
- Le prime misure adottate
- Travolto mentre va a scuola, muore il piccolo Alessio
- Una fiaccolata per Alessio: LE FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dove è morto Alessio un altro brutto incidente: ciclista colpito da una moto

RavennaToday è in caricamento