BACK OFFICE COMMERCIALE a Ravenna (RA)
Azienda: Just on Business
Data annuncio: 02/02/2019
Sede di lavoro: Ravenna
JOB SPA ricerca e seleziona, per importante azienda cliente del settore automotive, un addetto/a al Back Office Commerciale con esperienza nella mansione. La risorsa selezionata dovrร supportare e coadiuvare l'area commerciale nella gestione delle offerte, dei preventivi, delle commesse e delle gare di appalto.
Gestire il centralino e lo show room con la relativa accoglienza di clienti e fornitori.
SI RICHIEDE:
Diploma di scuola secondaria o istruzione superiore;
Precedente esperienza nel ruolo;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici;
La conoscenza di una terza lingua รจ considerato un plus;
Disponibilitร immediata;
Domicilio in zona;
Patente B, automunito.
PRINCIPALI RESPONSABILITร:
Preparazione offerte e preventivi da inviare ai clienti;
Inserimento e gestione offerte nel CRM;
Gestire la parte documentale e commerciale delle gare d'appalto;
Gestire l'inserimento delle commesse nell'ERP;
Fare da intermediario tra area tecnica-produttiva e area commerciale in caso di criticitร nei contenuti delle offerte;
Supportare l'area commerciale nella gestione del cliente;
Gestione reportistica e back office;
Supporto alla logistica di spedizione;
Supporto al processo di Customer Satisfaction;
Accoglienza clienti e gestione del centralino.
CAPACITร E COMPETENZE
Proattivitร e spirito di iniziativa;
Orientamento al cliente;
Competenze organizzative, di gestione del tempo e dei processi;
Capacitร di ascolto;
Forte orientamento al cliente;
Orientamento all'obiettivo;
Ottime doti di problem solving;
Capacitร di lavorare in team;
Ottime doti di precisione e di flessibilitร .
Si offre contratto iniziale di sostituzione maternitร con successiva possibilitร di inserimento duraturo in azienda.
Il presente annuncio รจ rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etร e tutte le nazionalitร , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gestire il centralino e lo show room con la relativa accoglienza di clienti e fornitori.
SI RICHIEDE:
Diploma di scuola secondaria o istruzione superiore;
Precedente esperienza nel ruolo;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici;
La conoscenza di una terza lingua รจ considerato un plus;
Disponibilitร immediata;
Domicilio in zona;
Patente B, automunito.
PRINCIPALI RESPONSABILITร:
Preparazione offerte e preventivi da inviare ai clienti;
Inserimento e gestione offerte nel CRM;
Gestire la parte documentale e commerciale delle gare d'appalto;
Gestire l'inserimento delle commesse nell'ERP;
Fare da intermediario tra area tecnica-produttiva e area commerciale in caso di criticitร nei contenuti delle offerte;
Supportare l'area commerciale nella gestione del cliente;
Gestione reportistica e back office;
Supporto alla logistica di spedizione;
Supporto al processo di Customer Satisfaction;
Accoglienza clienti e gestione del centralino.
CAPACITร E COMPETENZE
Proattivitร e spirito di iniziativa;
Orientamento al cliente;
Competenze organizzative, di gestione del tempo e dei processi;
Capacitร di ascolto;
Forte orientamento al cliente;
Orientamento all'obiettivo;
Ottime doti di problem solving;
Capacitร di lavorare in team;
Ottime doti di precisione e di flessibilitร .
Si offre contratto iniziale di sostituzione maternitร con successiva possibilitร di inserimento duraturo in azienda.
Il presente annuncio รจ rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etร e tutte le nazionalitร , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Candidati per questo lavoro โ
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