IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI CON INGLESE

Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 18/10/2022
Sede di lavoro: Ravenna

e-work S.p.A., filiale di Faenza, seleziona per nota azienda di produzione metalmeccanica artigiana un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (per aumento organico e crescente strutturazione aziendale) con OTTIMO INGLESE.
Si ricerca una persona che abbia voglia di inserirsi stabilmente in un'azienda in costante sviluppo che abbia il desiderio di crescere sia a livello di compiti che di responsabilità.
La risorsa lavorerà in autonomia, sarà inserita nel reparto acquisti e approvvigionamenti e si interfaccerà direttamente con la direzione aziendale e con il responsabile operativo.
Durante il lavoro si occuperà di effettuare tutte le operazioni amministrative necessarie alla gestione degli acquisti (ordini ai fornitori, eventuali solleciti, controllo e inventario del materiale) al fine di garantire la massima continuità alla produzione, il rispetto dei tempi di consegna concordati con il cliente nell'ottica di mantenere l'elevato standard qualitativo aziendale.
Nello specifico alla risorsa inserita saranno affidati i seguenti compiti:
valutazione dei bisogni aziendali, definendo quantità e tempi in collaborazione con l'ufficio ordini e la produzione;
gestire i rapporti con i fornitori (attuazione della procedura acquisiti, verifica ordini, passaggio con la funzione amministrativa aziendale DDT e ordini di acquisto, controllo ordini);
monitoraggio dei prezzi di mercato delle materie prime;
aggiornamento database codici dei prodotti acquistati;
verifica mensile della valorizzazione dell'inventario fisico controllando le giacenze fisiche e contabili;
previsione tempi di esaurimento e rifornimento - gestione del programma periodico di ordini di acquisto;
gestione dell'archivio e creazione reportistica di ufficio;
La figura professionale da inserire dovrà avere maturato esperienza in analoga mansione, possedere capacità di negoziare e condurre trattative commerciali, conoscere le procedure amministrative per la gestione degli ordini, conoscenza delle norme relative alle transazioni commerciali. Si richiede un livello C1 di inglese (fluente nel dialogo, completamente autonomo nella lettura e nella scrittura - gradita conoscenza di lessico specifico inerente all'ambito di attività dell'azienda). Gradita la conoscenza del software gestionale Zucchetti Ad Hoc Revolution.
Completano il profilo capacità di analisi, accuratezza, organizzazione, orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team, gestione dello stress e ottime capacità comunicative.
CCNL metalmeccanici artigiani - la tipologia contrattuale e la retribuzione saranno valutate in base all'esperienza - si prevede un inizio a tempo determinato.
Orario di lavoro: full time giornaliero (8:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00).
Luogo di lavoro: Faenza.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it

Candidati per questo lavoro
Partner: