Aziende » Alimentazione » Agricoltura prodotti e forniture »

Mercato contadino di campagna amica

  • Agricoltura prodotti e forniture / Ortofrutta, uova, farine, formaggi e latticini, salumi e carne, pane e pasta fresca, vini del territorio, olio, marmellate, miele
  • Via Canalazzo · 59 · Ravenna · 48121 Centro / Vai alla Mappa
  • Mostra telefono

Non rinunciate al vero cibo contadino! Con Campagna Amica Ravenna potete fare la spesa direttamente da casa. A portarvela ci penseranno i produttori agricoli del nostro Mercato Contadino coperto di via Canalazzo. Si ricorda che il Mercato dal 7 aprile 2020, sulla base della nuova Ordinanza emessa dal Ministero della Salute di concerto con il Presidente della Regione Emilia-Romagna, sarà regolarmente aperto con i consueti orari martedì e sabato (8.30-13), venerdì (14.30-19)

Per garantirvi in tutta sicurezza la possibilità di fare la vostra spesa buona, sana e locale gli accessi al mercato saranno come sempre contingentati e saranno presenti tutti i presidi per la sanificazione personale.
Sempre possibile prenotare la cassettina della spesa via WhatsApp ✅ e ritirarla senza attese direttamente al mercato negli orari di apertura inviando un messaggio il giorno precedente al📱347 8638450.

La consegna a domicilio avverrà SOLO nella giornata di mercoledì inviando un messaggio Whatsapp al 347 8638450 il LUNEDI' dalle 10 alle 13.

🔴 ORDINE MINIMO 30 EURO, spesa di consegna euro 2.

Consegne garantite nell'area urbana di Ravenna.
𝗣𝗔𝗚𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗘𝗚𝗡𝗔 𝗜𝗡 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗔𝗡𝗧𝗜

Questi i prodotti disponibili

Ortofrutta 🥦🥕🍎🍏
insalata, patate, carote, finocchio, zucca, broccoli, cavolfiore, verza, cavolo cappuccio, radicchio (chioggia e treviso), radicchio di campo, sedano, cipolle dorate, cicoria, bietola, spinaci, porri, cipolla fresca, aglio fresco, rosole, ravanelli, rucola, noci, sfiandrine, funghi shitake, mele.

Farine (tipo 0, 00, integrale, 1-2, semola)

Pane 

🍅Passata pomodoro

🥚 Uova

- 🍝 Pasta fresca e prodotti da forno (de La giuggiola trattoria Ravenna): tagliatelle, cappelletti, strozzapreti, tortelli, lasagne, biscotti, focaccia romagnola

- 🧀 Formaggi, Parmigiano, yogurt, latticini

- Olio extravergine di Brisighella, miele

- vini da tavola

- Salumi, affettati (anche di mora romagnola), carne

- marmellate, confetture, composte, miele, succhi di frutta

L’obiettivo è quello di garantire, soprattutto alle fasce più deboli della popolazione a partire dagli anziani, il fabbisogno alimentare settimanale con i prodotti di prima necessità a chilometro zero, elevata freschezza e qualità. Un’iniziativa anche per sostenere la campagna #MangiaItaliano per salvare il Made in Italy, difendere il territorio, l’economia e il lavoro.


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
RavennaToday è in caricamento