Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Laura Pausini scopre di essere stata candidata agli Oscar in diretta - VIDEO

"Nominato all'Oscar? Io??". E' ancora incredula Laura Pausini, candidata agli Oscar 2021 (dopo la vittoria ai Golden Globe) con 'Io sì', colonna sonora del film di Edoardo Ponti 'La vita davanti a sè'

 

"Nominato all'Oscar? Io??". E' ancora incredula Laura Pausini, candidata agli Oscar 2021 (dopo la vittoria ai Golden Globe) con 'Io sì', colonna sonora del film di Edoardo Ponti 'La vita davanti a sè'. La sua canzone è stata nominata per la categoria 'Best original song'. Non solo la Pausini potrebbe vincere la celebre statuetta e bissare il successo internazionale della sua canzone - scritta con Niccolò Agliardi e Diane Warren - ma sarebbe la prima volta che una canzone cantata in italiano trionferebbe agli Oscar.

La nomination agli Oscar è l'ennesimo colpo di scena per la cantante di Solarolo, che ha pubblicato un video in cui insieme al compagno e alla figlia scopre in diretta di essere stata candidata al premio. "Ancora non ci credo - commenta su Instagram dopo aver appreso la notizia - Poter far parte di un progetto così speciale come 'The Life Ahead' con Edoardo Ponti e Sophia Loren è stato per me uno dei regali più grandi che la vita potesse farmi. E ora sapere che sono nominata agli Oscar va oltre qualunque desiderio o aspettativa potessi sognare. Voglio ringraziare l'Academy per aver accolto 'Io sì (Seen)' e il messaggio che porta con sé. Una canzone in italiano nominata agli Oscar! Sono così onorata di rappresentare l'Italia in una delle cerimonie più importanti dell'industria dell'intrattenimento mondiale". La consegna dei Premi Oscar avverrà nella notte tra il 25 e il 26 aprile. Una notte che per Laura Pausini e per l'Italia potrebbe essere davvero storica.

Potrebbe Interessarti

Torna su
RavennaToday è in caricamento