The Ale House Blues club di Faenza (corso Mazzini 39) ospita sabato 24 novembre, ore 18.30, il concerto della Sophia Karim Lawani blues band. Ingresso libero.
Sophia, voce e armonica, Max Giovanardi, chitarra, Andrea Zanotti, basso .
Sophia è una musicista cantante e armonicista di origini franco-africane, che da venti anni professa il verbo della Black Music, attraversando i generi prediletti del blues e del reggae, fino a raffinati standards jazz, blues francese e rock-blues anni '70.
Ha alle spalle diverse collaborazioni live con vari musicisti di livello nazionale (Pippo Guarnera, Vince Vallicelli, James Thompson, Teo Ciavarella, Vonn Washington e Irene Robbins, Fabio Grandi, Luca Giordano e altri) e una vastissima esperienza sui palchi italiani ed europei. Ha all’attivo persino un tour in Africa, nel Benin.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...