rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Alfonsine / Via Borse, 147

Si schianta contro camion della nettezza urbana e finisce ruote all'aria

Un automobilista è rimasto ferito in un incidente stradale, verificatosi giovedì mattina, poco prima delle 10, in via Borse, nella zona di Alfonsine

E' finito contro un camion della raccolta della nettezza urbana, carambolando ruote all'aria. Un automobilista è rimasto ferito in un incidente stradale, verificatosi giovedì mattina, poco prima delle 10, in via Borse, nella zona di Alfonsine. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, il conducente stava percorrendo l'arteria al volante di una "Fiat Punto" con direzione di marcia Alfonsine-Voltana.

Giunto all'altezza del civico 147B, si è scontrato con un mezzo adibito alla raccolta dei rifiuti porta a porta che aveva accostato sulla destra. A seguito dello schianto, la "Punto" si è ribaltata su di un fianco, con l'automobilista che è rimasto intrappolato nell'abitacolo. Soccorso dai sanitari del "118" e dai Vigili del Fuoco, è stato trasportato con l'elimedica all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Durante le prime cure del caso l'uomo non ha mai perso conoscenza.

Spettacolare incidente ad Alfonsine (Rafotocronaca)


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro camion della nettezza urbana e finisce ruote all'aria

RavennaToday è in caricamento