rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnacavallo

L'impatto contro il guard-rail è violentissimo: ancora una tragedia in strada, muore una ragazza

L'incidente è avvenuto all'alba di sabato mattina: sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia per i rilievi di rito e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro però che constatare il decesso della giovane

L'impatto è stato violentissimo e, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Ancora una giovane vittima spezzata sulle strade della Romagna, questa volta in A-14, al chilometro 14 nord, nel territorio del ravennate. A perdere la vita una ragazza di 24 anni, Maria Chiara Caruso, residente a Lugo, deceduta nel tremendo impatto della Lancia Y sulla quale era a bordo contro il guard-rail. L'incidente è avvenuto intorno alle 6 di sabato mattina: sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia per i rilievi di rito e i sanitari del 118. L'incidente è avvenuto in pratica negli stessi minuti di un altro tragico schianto, quello sulla "Cervese" al confine tra forlivese e ravennate, dove ha perso la vita una persona (Articolo qui)

Schianto contro il guardrail, muore una ragazza (foto Argnani) - 01-08-2020

L'incidente è avvenuto all'alba. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Autostradale di Forlì, la ragazza stava percorrendo la A-14 dir con direzione di marcia Ravenna-Lugo quando ha perso il controllo del mezzo. L'auto è scartata verso destra, andando ad impattare in maniera violentissima contro il guard-rail poche centinaia di metri prima dello svincolo di Bagnacavallo. I medici del 118 hanno provato a strapparla alla morte, ma la giovane è morta durante il trasporto verso l'ospedale. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Ravenna per la messa in sicurezza del mezzo e per aiutare i sanitari del 118 ad estrarre il corpo della sfortunata ragazza dalle lamiere contorte della piccola utilitaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'impatto contro il guard-rail è violentissimo: ancora una tragedia in strada, muore una ragazza

RavennaToday è in caricamento