rotate-mobile
Incidenti stradali Madonna dell'albero / Via 56 Martiri

Si scontra con un'auto parcheggiata e si ribalta: un uomo finisce in ospedale

Sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia locale e i medici del 118 che hanno deciso di portare il conducente al Bufalini di Cesena

Un brutto incidente sulle strade ravennati. E' accaduto mercoledì pomeriggio, intorno alle 17, a Ponte Nuovo all'incrocio tra via 56 martiri e via del giuggiolo. Ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente che vedono coinvolta una Peugeot 2008 guidata da un 50enne del Ravennate. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo stava procedendo su via 56 martiri in direzione Madonna dell'albero quando, per cause al vaglio della Polizia Locale di Ravenna, ha finito per scontrarsi con una Fiat Punto parcheggiata sul lato destro della strada. Dopo la botta la Peugeot si è poi ribaltata in mezzo alla via.

L'incidente in via 56 martiri (foto Massimo Argnani)

Sul posto sono accorsi immediatamente i soccorritori del 118, con ambulanza e auto medica, e i Vigili del Fuoco di Ravenna per far uscire l'uomo dal veicolo. I medici hanno poi deciso di portare il 50enne, rimasto sempre cosciente, all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di media gravità. La strada è momentaneamente chiusa nel punto dell'incidente e il traffico viene deviato su percorsi alternativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontra con un'auto parcheggiata e si ribalta: un uomo finisce in ospedale

RavennaToday è in caricamento