rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Massa Lombarda / Via Fornace Sotto

Schianto a Massa Lombarda: paura per mamma incinta e figlio di 8 mesi

Paura giovedì pomeriggio per uno scontro frontale a Massa Lombarda che ha visto coinvolti una madre incinta ed il figlioletto di otto mesi e mezzo. L'incidente è al vaglio della Polizia Municipale della Bassa Romagna

Paura giovedì pomeriggio per uno scontro frontale a Massa Lombarda che ha visto coinvolti una madre incinta ed il figlioletto di otto mesi e mezzo. L’incidente, al vaglio della Polizia Municipale della Bassa Romagna, si è verificato in via Fornace Sotto, all’altezza dell’intersezione con via Galletto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna, 32 anni, viaggiava a bordo di una “Ford Ka” insieme al marito, 36enne, e al piccolo in direzione di Bagnarola.

Incidente a Massa Lombarda (foto di Massimo Argnani)

Improvvisamente l’utilitaria si è scontrata frontalmente con una “Peugeot 206” condotta da una cinquantenne di Massa Lombarda. A seguito dell’impatto le due auto hanno concluso la corsa contro il muro di un’abitazione. Subito si è temuto per il bimbo. Ma quando i sanitari del “118” sono giunti sul posto le sue condizioni erano meno gravi del previsto. Insieme alla madre, è stato trasportato con l’elimedica all’ospedale “Santa Maria delle Croci” di Ravenna.

Al pronto soccorso del nosocomio bizantino è stato trasportato in ambulanza anche il 36enne. Lievi lesioni invece per la conducente della Peugeot. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi del caso e la messa in sicurezza dei veicoli e della carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Massa Lombarda: paura per mamma incinta e figlio di 8 mesi

RavennaToday è in caricamento