rotate-mobile
Incidenti stradali

Brutto incidente a Veglie nel Leccese vede coinvolti due ravennati: vigile del fuoco grave

Una coppia di 49enni Ravennati, a bordo del loro furgone è rimasta coinvolta in un grave incidente che si è verificato nel primo pomeriggio di martedì, nel centro abitato di Veglie

In vacanza nel Leccese ci scappa l'incidente e lui resta ferito gravemente. Una coppia di 49enni Ravennati, a bordo del loro furgone è rimasta coinvolta in un grave incidente che si è verificato nel primo pomeriggio di martedì, nel centro abitato di  Veglie, all'incrocio tra via Carlo Collodi e via Ettore Fieramosca. Per cause ancora in causa di accertamento da parte dei carabinieri della stazione locale, il furgoncino Peugeot ed una Lancia Musa si sono scontrati con violenza.

A bordo del primo mezzo viaggiavano, appunto, un uomo e una donna provenienti da Ravenna, sul secondo invece una persona del posto. Ad avere la peggio, il ravennate  Pierluigi Moroni, vigile del fuoco, che era alla guida del furgone.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi: l'uomo è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale di Lecce  in ambulanza, con un trauma cranico e facciale. La compagna, che era al suo fianco, ha riportato solo lievi ferite, medicate all'ospedale di Copertino, e giudicate guaribili in otto giorni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente a Veglie nel Leccese vede coinvolti due ravennati: vigile del fuoco grave

RavennaToday è in caricamento