rotate-mobile
Incidenti stradali Via Faentina, 10

Schianto sulla Faentina, grave giovane motociclista

Un motociclista di 25 anni è rimasto gravemente ferito nel primo pomeriggio di martedì in un incidente stradale avvenuto a Fornace Zarattini lungo la Faentina, all'altezza del civico 10

Un motociclista di 25 anni è rimasto gravemente ferito nel primo pomeriggio di martedì in un incidente stradale avvenuto a Fornace Zarattini lungo la Faentina, all'altezza del civico 10. Il centauro, in sella ad una Yamaha 125cc, si stava immettendo sull'arteria dal parcheggio della concessionaria “Toyota” in direzione Ravenna quando improvvisamente si è scontrato con un furgoncino Nissan che si immetteva sulla Statale dal lato opposto alla moto.

A seguito dell'impatto il centauro è sbalzato dal mezzo, rovinando malamente sull'asfalto, mentre la moto è scivolata verso la pista ciclabile parallela alla strada. Coinvolta nell'incidente anche una “Opel Astra”, che percorreva la Faentina. Soccorso dai sanitari del “118”, presenti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, il centauro è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale “Santa Maria delle Croci”. Sulla dinamica indaga la PolStrada di Lugo.

Schianto sulla Faentina, grave centauro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Faentina, grave giovane motociclista

RavennaToday è in caricamento