rotate-mobile
Incidenti stradali

Caos allo stop della rotonda: schianto tra 5 veicoli, grave un 21enne

Ben cinque macchine sono state coinvolte in un complesso incidente che ha creato disagi sulla statale Adriatica e causato il ferimento di tre persone di cui un giovane di 21 anni portato in gravi condizioni

Ben cinque macchine sono state coinvolte in un complesso incidente che ha creato disagi sulla statale Adriatica e causato il ferimento di tre persone di cui un giovane di 21 anni portato in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena, con l’elicottero del 118. Lo schianto è avvenuto intorno alle 15 di sabato nell’ingresso della rotonda di Mirabilandia lungo la statale 16. 

L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale, intervenuta sul posto. Si è trattato di un complesso tamponamento, da parte di una Seat Leon che sopraggiungeva da dietro in direzione Ravenna ed è carambolata contro le auto che precedevano e che si trovano ferme allo stop della rotonda. Coinvolte nello schianto anche una Bmw X5, una Jaguar Xtype, un’Audi A3 e una Fiat Punto. Ad aver avuto la peggio è stato appunto il 21enne conducente della Leon. Altri due feriti sono stati portati in condizioni non gravi all’ospedale di Ravenna, mediante le tre ambulanze accorse sul posto. Il 21enne, invece, è stato portato in condizioni serie, ma non in pericolo di vita, al Bufalini di Cesena. Sul posto anche i vigili del fuoco.

Maxi-tamponamento alla rotonda (F. Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos allo stop della rotonda: schianto tra 5 veicoli, grave un 21enne

RavennaToday è in caricamento