rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Via Aquileia

Colpisce scooter e fugge, caccia a furgone "pirata"

Si scontra con uno scooter e si dà alla fuga. Le forze dell'ordine sono impegnate nelle ricerche di un furgone di color bianco, coinvolto mercoledì pomeriggio, intorno alle 16.30, in un incidente stradale a Ravenna, in via Aquileia

Si scontra con uno scooter e si dà alla fuga. Le forze dell'ordine sono impegnate nelle ricerche di un furgone Fiat Ducato di color bianco, coinvolto mercoledì pomeriggio, intorno alle 16.30, in un incidente stradale a Ravenna, in via Aquileia. Per cause in fase d'accertamento agli agenti della Polizia Municipale, il furgone è finito contro lo scooter Mbk, in sella al quale si trovava un 17enne albanese. Per quest'ultimo, fortunatamente, tanto spavento e lesioni di lievi entità.

Incidente in via Aquileia, furgone "pirata" in fuga (foto Argnani)

Lo scooterista percorreva la via Tommaso Gulli con direzione periferia - centro, quando giunto all’intersezione con la via Aquileia ha perso il controllo del mezzo a causa della mancata precedenza dell’autocarro che non si è fermato nonostante il segnale di stop posto lungo il suo senso di marcia. Il conducente del veicolo anziché fermarsi per prestare soccorso al giovane, si è dileguato facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto, oltre ai vigili, i Carabinieri di Lugo hanno raccolto i pezzi danneggiati del mezzo. Non si esclude che, con la collaborazione di alcuni testimoni che hanno assistito al sinistro, il "pirata" possa esser presto rintracciato. Il malcapitato è stato trasportato in ambulanza al locale ospedale. Ma le sue condizioni non sono gravi. La squadra infortunistica della Polizia Municipale, intervenuta per i rilievi, invita eventuali testimoni oculari dell’accaduto o chiunque sia in grado di fornire notizie utili, a contattare i seguenti numeri telefonici: 0544-482940 o 0544-482999.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpisce scooter e fugge, caccia a furgone "pirata"

RavennaToday è in caricamento