menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto in curva all'alba: ciclista gravissimo in ospedale

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza, auto medica e in seconda battuta - viste le gravi condizioni del ferito - l'elicottero

Pauroso incidente all'alba di giovedì a Ponte Nuovo. Poco prima delle 7.30 un ciclista, un 47enne ravennate, che viaggiava su via del Pino è stato colpito da un'auto, una Renault Clio condotta da un 20enne ravennate che procedeva verso via dell'Ulivo, all'altezza della curva all'intersezione con via Nespoli. Nel violento contatto tra i due mezzi, il ciclista è stato sbalzato dalla bici rovinando sull'asfalto.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza, auto medica e in seconda battuta - viste le gravi condizioni del ferito - l'elicottero con il quale l'uomo, rimasto incosciente fin da subito, è stato portato all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. L'uomo si trova ricoverato nel nosocomio cesenate in prognosi riservata nel reparto Rianimazione. La strada è stata chiusa nel tratto interessato dal sinistro dalla Polizia locale di Ravenna per permettere i rilievi di legge.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Domotica

Le cappe da cucina ideali per una casa smart

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento