rotate-mobile
Incidenti stradali Casalborsetti

Si schianta contro un furgone e vola nel fosso: motociclista grave in ospedale

Nel violento scontro tra i due mezzi, il centauro è stato sbalzato nel fosso adiacente alla corsia opposta alla sua direzione di marcia

Grave incidente all'alba di martedì mattina sulle strade ravennati. Un motociclista 47enne di Comacchio stava viaggiando sulla statale Romea da Venezia verso Ravenna in sella a una moto Bmw R1200 Gs quando, circa un chilometro dopo aver superato la rotonda di Casal Borsetti, ha colpito un furgone commerciale condotto da un 40enne che stava entrando in una stradina alla sua sinistra.

Schianto moto-furgone sulla Romea (foto Massimo Argnani)

Nel violento scontro tra i due mezzi, il centauro è stato sbalzato nel fosso adiacente alla corsia opposta alla sua direzione di marcia, riportando traumi importanti. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza ed elicottero, con il quale il ferito è stato trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. Illeso invece l'automobilista. Per i rilievi di legge e la gestione del traffico sono intervenute due pattuglie della Polizia stradale di Ravenna e il personale di Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un furgone e vola nel fosso: motociclista grave in ospedale

RavennaToday è in caricamento