menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si schianta contro un furgone e vola nel fosso: motociclista grave in ospedale

Nel violento scontro tra i due mezzi, il centauro è stato sbalzato nel fosso adiacente alla corsia opposta alla sua direzione di marcia

Grave incidente all'alba di martedì mattina sulle strade ravennati. Un motociclista 47enne di Comacchio stava viaggiando sulla statale Romea da Venezia verso Ravenna in sella a una moto Bmw R1200 Gs quando, circa un chilometro dopo aver superato la rotonda di Casal Borsetti, ha colpito un furgone commerciale condotto da un 40enne che stava entrando in una stradina alla sua sinistra.

Nel violento scontro tra i due mezzi, il centauro è stato sbalzato nel fosso adiacente alla corsia opposta alla sua direzione di marcia, riportando traumi importanti. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza ed elicottero, con il quale il ferito è stato trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. Illeso invece l'automobilista. Per i rilievi di legge e la gestione del traffico sono intervenute due pattuglie della Polizia stradale di Ravenna e il personale di Anas.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Attualità

Torna l'iniziativa "Parliamo della mia salute": gli incontri

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento