rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Statale Adriatica

Tamponamento tra un camion ed un'auto sull'Adriatica: un ferito

Entrambi i mezzi stavano percorrendo la Statale 16, con direzione di marcia Ravenna – Ferrara quando, circa 50 metri prima dello svincolo con la 309 Dir, per cause al vaglio dell’Ufficio Infortunistica della Municipale, si sono scontrati

Una persona è rimasta lievemente ferita in un incidente stradale avvenuto lunedì mattina, intorno alle 10, lungo la Statale 16 Adriatica, all’altezza dello svincolo con la 309 Dir. Due i veicoli coinvolti: un autoarticolato, condotto da un 43enne, e una Bmw condotta da un 30enne, con un passeggero a bordo. Entrambi i mezzi stavano percorrendo la Statale 16, con direzione di marcia Ravenna – Ferrara quando, circa 50 metri prima dello svincolo con la 309 Dir, per cause al vaglio dell’Ufficio Infortunistica della Municipale, si sono scontrati.

In seguito all’urto il trasportato, ha riportato lievi ferite ed è stato trasportato al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. La viabilità è stata regolata a senso unico alternato, da parte di una pattuglia dell’Ufficio Città, per circa un’ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra un camion ed un'auto sull'Adriatica: un ferito

RavennaToday è in caricamento