rotate-mobile
Economia Massa Lombarda

A Massa la direttrice delle Poste da 13 anni al servizio della comunità

Da tredici anni è un punto di riferimento per i clienti dell’ufficio postale, tutto al femminile, di Massalombarda. Un traguardo importante per la direttrice della sede di via Gian Battista Bassi

Da tredici anni è un punto di riferimento per i clienti dell’ufficio postale, tutto al femminile, di Massalombarda. Un traguardo importante per la direttrice della sede di via Gian Battista Bassi. E’ infatti dal 1999 che Concetta Garozzo coordina l’attività di quattro operatrici di sportello e di una specialista dell’area prodotti finanziari.

Durante questi anni si è guadagnata diverse attestazioni di stima da parte della clientela per la sua professionalità e dedizione al lavoro, diventando un’esperta ascoltata dalla comunità locale di cui conosce bene le esigenze, poiché risiede nella vicina Lugo. Alle dipendenze di Poste Italiane dal 1985, ha ricoperto in precedenza lo stesso ruolo negli uffici postali di Savarna, Piangipane, Solarolo, Villanova di Bagnacavallo e Ravenna 4.

Avvalendosi della quasi trentennale esperienza della sua responsabile, l’ufficio postale di Massalombarda può soddisfare con competenza e professionalità tutte le richieste della clientela sia per quanto riguarda i servizi postali, sia per i servizi finanziari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Massa la direttrice delle Poste da 13 anni al servizio della comunità

RavennaToday è in caricamento