rotate-mobile
Economia

Banche, imprese e strumenti di garanzia, lunedì il convegno

Lunedì, alle ore 18, presso la sala "L. Bedeschi" della CNA provinciale in viale Randi, 90 a Ravenna si terrà il convegno "Banche, imprese e strumenti di garanzia".

Lunedì, alle ore 18, presso la sala “L. Bedeschi” della CNA provinciale in viale Randi, 90 a Ravenna si terrà il convegno “Banche, imprese e strumenti di garanzia”. Interverranno: Massimo Mazzavillani, vicedirettore della CNA; Guido Caselli, direttore Centro Studi Unioncamere Emilia-Romagna; Alessandro Carpinella, partner KPGM Corporate Finance; Antonio Patuelli, vicepresidente vicario ABI. Le conclusioni saranno affidate a Gabriele Morelli, segretario CNA Emilia Romagna. Presiederà i lavori Pierpaolo Burioli, vicepresidente CNA.

“Di fronte a una situazione economica per molti versi drammatica – sottolineano i dirigenti della CNA, Massimo Mazzavillani e Gabriele Morelli - ognuno è chiamato a compiere uno sforzo immane volto a rimettere in moto il circuito virtuoso della crescita e della fiducia. A questo fine, il rapporto banca impresa, specialmente nella sua declinazione verso i piccoli imprenditori, ossatura fondamentale del tessuto economico e sociale dei nostri territori, deve tornare ad esserne uno dei volani principali. La sfida per lo sviluppo si vince mettendo assieme le forze, e l’esempio di Unifidi in Emilia Romagna è la testimonianza che ciò è possibile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banche, imprese e strumenti di garanzia, lunedì il convegno

RavennaToday è in caricamento