rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Lugo

Lugo Vintage, Peekboo vince il concorso dedicato agli anni '80

Il successo della seconda edizione di Lugo Vintage dipende in buona parte da loro. I 92 associati ad AnimaLugo (commercianti, artigiani ed imprese di servizi) hanno fornito un notevole contributo al buon esito della manifestazione

Il successo della seconda edizione di Lugo Vintage dipende in buona parte da loro. I 92 associati ad AnimaLugo (commercianti, artigiani ed imprese di servizi) hanno fornito un notevole contributo al buon esito della manifestazione, tra iniziative nei propri locali, allestimenti a tema ed offerte per visitatori e turisti.

Tra coloro che hanno voluto vestire con un tocco “vintage” le proprie vetrine, è stato il negozio di abbigliamento Peekaboo (Via Acquacalda, 28) con l’allestimento intitolato “Cosa resterà di questi anni '80...” a vincere il concorso indetto da AnimaLugo, totalizzando 55 preferenze sulla pagina Facebook del Consorzio (www.facebook.com/AnimaLugo) ed aggiudicandosi così l’iscrizione gratuita per l’anno in corso.

Insieme ai tanti locali pubblici che hanno proposto aperitivi, musica ed iniziative di vario tipo nei propri spazi, i visitatori di Lugo Vintage hanno potuto apprezzare anche l’offerta gastronomica del territorio, grazie ai 5 ristoranti e trattorie (Antica Trattoria del Teatro, Baraka, Ristorante Ala d’Oro, Roccà e Ristorante Pizzeria Tatì) che hanno servito circa 130 menù a prezzi agevolati nell’arco dei tre giorni, confermando la validità del pacchetto proposto, che rappresenta una vera novità nell’offerta turistica della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo Vintage, Peekboo vince il concorso dedicato agli anni '80

RavennaToday è in caricamento