"I Caraibi a Mirabilandia": riapre Mirabeach

Per la nuova stagione, tutti i mercoledì di luglio e agosto, il parco acquatico resterà aperto fino alle ore 19 per chiudere la giornata con l’Happy Hour Mirabeach

Apre sabato 11 giugno Mirabeach, il parco acquatico di Mirabilandia che si estende all’interno del parco divertimenti su un’area di 100.000 metri quadrati. Si respirerà un atmosfera da "tropical dream" con la sua spiaggia di bianca sabbia corallina, costellata di palme ed ombrelloni e con le sue lagune di acqua cristallina. Non solo spiagge, piscine e acquiscivoli: sono presenti all'interno anche prati, bar, ristoranti e negozi.

Per la nuova stagione, tutti i mercoledì di luglio e agosto, il parco acquatico resterà aperto fino alle ore 19 per chiudere la giornata con l’Happy Hour Mirabeach: musica e aperitivi a buffet in una cornice davvero speciale per vivere l’estate fino in fondo. Il divertimento sarà assicurato anche dai tantissimi momenti di animazione che sapranno coinvolgere tutta la famiglia e che faranno danzare al ritmo irresistibile dei successi del momento. E per chi ama lo sport, ci sono le lezioni di beach tennis a cura di Beach Tennis School International, previste in tutte le giornate di sabato e domenica a partire dalle ore 15 fino alle ore 17, per un week-end di sport e allegria. La nuova stagione di Mirabeach non sarà all’insegna solo di sole e sport, ma anche della musica con Radio Bruno che sarà la radio ufficiale di Mirabeach e che trasmetterà direttamente dal parco. Le hits più belle dell’estate saranno la colonna sonora della giornata.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mirabeach dispone di 8 attrazioni suddivise in due lagune distinte: la variopinta torre ricca di sorprese El Castillo, la caraibica Laguna del Sol - dove potersi rilassare e rinfrescare nell’acqua cristallina concedendosi momenti di puro relax, Rio Angel - per godersi il lungo il percorso a bordo di gommoni, Rio Diablo - l’indiavolato percorso sulla laguna caraibica, Salto del Caribe e del Salto Tropical - un doppio scivolo alto 10 metri ed infine Vuelta Vertigo - lo scivolo a forma di V per i più spericolati. Mirabeach aprirà le porte nel weekend dell’11 e 12 giugno, seguirà apertura tutti i giorni dal 18 giugno fino al 4 settembre, dalle 11 alle 18. Tutti i mercoledì di luglio e agosto il parco acquatico rimarrà aperto fino alle ore 19 ospitando l’aperitivo Happy Hour Mirabeach.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sui binari: studente minorenne perde la vita

  • Primi due studenti positivi al Coronavirus in due scuole ravennati

  • Coronavirus, un altro studente positivo a scuola: classe in quarantena

  • Si parte in anticipo coi vaccini antinfluenzali: gratis sopra i 60 anni

  • Il coronavirus fa un'altra vittima. "Mascherina sulla bocca e testa sulle spalle"

  • Elezioni a Faenza: lo spoglio delle schede e i risultati - LA DIRETTA

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RavennaToday è in caricamento