rotate-mobile
Economia

Pallavolo Bunge e Tippest assieme: sconti e premi per i tifosi del volley

Per la stagione 2016/17 Tippest.it, il portale di social commerce romagnolo attivo dal 2012, sarà partner della Pallavolo Ravenna

Per la stagione 2016/17 Tippest.it, il portale di social commerce romagnolo attivo dal 2012, sarà partner della Pallavolo Ravenna, impegnata nel campionato di serie A. L'incontro e la collaborazione tra le due dinamiche realtà romagnole è finalizzato a rendere ancora più vivaci e movimentate le partite di pallavolo grazie a speaker e commentatori che animeranno i momenti di pausa al Pala De Andrè, eventi divertenti per i giovani e sempre nuove sorprese per il pubblico.

Per ogni partita giocata in casa, sia dalla squadra maschile che da quella femminile, Tippest.it offrirà ai propri clienti (150 mila in Romagna) un numero limitato di biglietti a un prezzo ridotto e a ogni incontro sarà presente al Pala De Andrè sia per offrire al pubblico un buono utilizzabile sulla propria piattaforma di social commerce che per estrarre premi di varia natura: dalle cene nei migliori ristoranti del ravennate a percorsi termali, da momenti dedicati al benessere ad altre opportunità concordate coi propri partner commerciali.

"La Lega Pallavolo vuole indirizzare il nostro sport verso una spettacolarizzazione già presente in altre discipline come la pallacanestro o il football americano – spiega Marco Bonitta, direttore tecnico di Pallavolo Bunge Ravenna – e noi non abbiamo perso tempo. Ci siamo messi subito al lavoro. L'obiettivo è rendere il campionato più attraente e divertente ampliando la varietà del pubblico. Durante le partite saranno presenti due speaker e un animatore che riempiranno i momenti in cui i giocatori non saranno in campo. Oltre alle emozioni che già regalano gli incontri di pallavolo vogliamo offrire simpatia e sorprese per coinvolgere sempre più giovani. Vi aspettiamo venerdì 7 ottobre alla prima partita di campionato in casa sia per vincere che per divertirci insieme a voi". La Pallavolo Ravenna, tra l'altro, conta già una media di 2000 spettatori a partita, con punte di 3500, e 750 abbonati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo Bunge e Tippest assieme: sconti e premi per i tifosi del volley

RavennaToday è in caricamento