rotate-mobile
Economia

Vinyls, il sindaco Matteucci: "Tutti facciano la loro parte"

Il sindaco Fabrizio Matteucci e l’assessore alla attività produttive Massimo Cameliani condividono “le preoccupazioni espresse dai lavoratori e dalle organizzazioni sindacali di Ravenna"

Il sindaco Fabrizio Matteucci e l’assessore alla attività produttive Massimo Cameliani condividono “le preoccupazioni espresse dai lavoratori e dalle organizzazioni sindacali di Ravenna, in merito alla situazione della Vinyls, relativamente alla cessione del ramo d’azienda all’impresa Igs. I lavoratori, infatti, da oltre due anni aspettano che la situazione riguardante l’azienda si risolva positivamente, e che vengano garantiti, al più presto, i pagamenti delle ultime retribuzioni”. 

Anche in questo frangente il Comune di Ravenna sta seguendo da vicino questa intricata vicenda che è ad un passo dalla sua possibile conclusione positiva.  Il sindaco Matteucci e l’assessore Cameliani hanno avuto in queste ore contatti diretti con tutti i soggetti coinvolti. Dopo questi contatti riservati rivolgono loro un appello pubblico perché ognuno compia  lo sforzo conclusivo per arrivare in tempi brevi alla soluzione positiva della vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vinyls, il sindaco Matteucci: "Tutti facciano la loro parte"

RavennaToday è in caricamento