rotate-mobile
Manifestazioni

Una magica atmosfera per la fiaccolata tricolore di Capodanno

Oltre duecento le persone che hanno voluto salutare il 2011 all'imbrunire avvolti nel suggestivo scenario creato dalla fiaccolata tricolore, ultima iniziativa ravennate per concludere l'anno delle celebrazioni del 150esimo

Oltre duecento le persone che hanno voluto salutare il 2011 all'imbrunire avvolti nel suggestivo scenario creato dalla fiaccolata tricolore, ultima iniziativa ravennate per concludere l'anno celebrativo del 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia. La marcia è partita sabato 31 dicembre alle 17 da via Baiona in direzione del capanno Garibaldi.

Fiaccolata tricolore al capanno Garibaldi

Come primo evento pubblico serale realizzato al capanno è stato un successo, guidato in prima linea dal vicesindaco repubblicano Giannantonio Mingozzi. L'originale iniziativa ha visto partecipare molti giovani e studenti e ad ognuno è stata consegnata una fiaccola per illuminare la zona del capanno completamente privo di impianti di illuminazione. Il risultato ottenuto è stato un lungo corteo che ha sfilato in un affascinante scenario notturno.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una magica atmosfera per la fiaccolata tricolore di Capodanno

RavennaToday è in caricamento